I furgoni isotermici sono realizzati da pannelli coibentati con poliuretano espanso e resina poliestere rinforzata con fibra di vetro.
Grazie a questa combinazione, i nostri prodotti possono vantare un eccezionale isolamento termico oltre a robustezza e rigidità, ed allo stesso tempo una straordinaria leggerezza e resistenza meccanica.
I materiali isolanti utilizzati permettono l’isolamento termico consentendo il trasporto di merci a temperatura controllata, nel rispetto delle normative vigenti regolamentate dall’accordo ATP e norme complementari al trasporto di merci sensibili come farmaci e piante.
FINO A 35 q
Ideali per il trasporto e la distribuzione finale nei piccoli centri abitati. Per questa tipologia, Jasira ha introdotto una nuova tecnica di lavorazione che prevede l’utilizzo di materiali di ultima generazione, come il polistirene e gli adesivi strutturali a base poliuretanica.
Grazie alla leggerezza di questi materiali, è possibile ridurre la tara finale e di conseguenza ottenere una maggiore portata utile.
FINO A 115 q
Ideali per il trasporto a piccolo/medio raggio.
Con questa soluzione si ha una maggiore capacità di carico senza rinunciare ad un mezzo comodo e compatto.
FINO A 260 q
Ideali per i trasporti a lunga distanza e per la fornitura di grosse aree commerciali, come supermercati e centri commerciali.
SEMIRIMORCHI e AUTOARTICOLATI
Ideali per i trasporti di prodotti freschi e surgelati su lunghi tragitti da un polo industriale ad un hub, con una capacità di carico che può raggiungere fino a 36 europallets.